Seguici sui Social

News

Entusiasmo alle stelle per i tifosi del Frosinone

Pubblicato

in



I del entusiasti dei risultati conseguiti dai gialloblu negli ultimi turni dimostrano tutta la loro fiducia nel gruppo di Stellone. Dopo aver conquistato un punto all’ultimo minuto della partita disputata a Torino contro i campioni d’Italia della Juventus ed aver raggiunto il primo storico successo nella massima serie nel posticipo di ieri nei confronti dell’Empoli i sostenitori del capoluogo laziale volano sulle ali dell’entusiasmo. Domenica prossima, alle ore 18.00, il Frosinone è atteso dalla trasferta in casa della Lazio ed i tifosi stanno rispondendo alla grande. Fino ad oggi sono stati venduti più di 900 tagliandi del settore riservato ai sostenitori ospiti. L’obiettivo dei tifosi ciociari è di accedere a tutti i biglietti che gli spettano (5000 posti) riempiendo completamente lo spazio a loro riservato.

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti