Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Fabio Poli: “Lazio, domenica servirà la determinazione. Matri? Ha qualità”

Pubblicato

in



L’ex attaccante biancoceleste, Fabio , è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per parlare di Lazio:
L’inizio dei biancocelesti non è stato positivo, ma ora bisogna ricominciare e ripartire. L’Udinese ha ottimi giocatori, è una squadra di tutto rispetto. La Lazio deve scendere in campo con molta determinazione e voglia di vincere, i biancocelesti sulla carta sono superiori. Forse un cambio di modulo per affrontare l’ Udinese potrebbe essere una valida alternativa viste le assenze. 
Alessandro è un giocatore con grandi qualità, mi auguro che possa dare una mano alla squadra e che Pioli riesca ad inserirlo nel migliore dei modi”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti