Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ecco la decisione della Curva Nord per Lazio-Udinese

Pubblicato

in



Intervenendo con un proprio esponente nella trasmissione ““, condotta da Danilo Galdino sugli 88.100 di Elle Radio, la ha sciolto le riserve sulla presenza o meno della parte più calda del tifo laziale nella partita contro l’Udinese di domenica prossima alle ore 18.

La Curva Nord è casa nostra,” è stato spiegato nella diretta radiofonica, “la casa di tutti i tifosi laziali. E dunque contro l’Udinese la Nord sarà al suo posto.” Una scelta presa dunque nonostante la divisione della Curva ordinata dal prefetto, decisione che ha causato grandi malumori in seno alla tifoseria dell’Olimpico. Contro il Bologna era andata in scena la protesta con la curva laziale che aveva disertato il match per manifestare il suo deciso dissenso riguardo ai lavori che hanno letteralmente spaccato in due il settore. Restando ferme le posizioni prese a inizio stagione, la Nord tornerà al suo posto per sostenere la squadra di Stefano Pioli nella delicata sfida contro i friulani: “Perché mai nessuno potrà cacciarci da casa nostra.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della Nazionale contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti