mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ecco la decisione della Curva Nord per Lazio-Udinese

Intervenendo con un proprio esponente nella trasmissione “I Laziali Sono Qua“, condotta da Danilo Galdino sugli 88.100 di Elle Radio, la Curva Nord ha sciolto le riserve sulla presenza o meno della parte più calda del tifo laziale nella partita contro l’Udinese di domenica prossima alle ore 18.

PUBBLICITA

La Curva Nord è casa nostra,” è stato spiegato nella diretta radiofonica, “la casa di tutti i tifosi laziali. E dunque contro l’Udinese la Nord sarà al suo posto.” Una scelta presa dunque nonostante la divisione della Curva ordinata dal prefetto, decisione che ha causato grandi malumori in seno alla tifoseria dell’Olimpico. Contro il Bologna era andata in scena la protesta con la curva laziale che aveva disertato il match per manifestare il suo deciso dissenso riguardo ai lavori che hanno letteralmente spaccato in due il settore. Restando ferme le posizioni prese a inizio stagione, la Nord tornerà al suo posto per sostenere la squadra di Stefano Pioli nella delicata sfida contro i friulani: “Perché mai nessuno potrà cacciarci da casa nostra.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS