Notizie live
Nessuna notizia pubblicata.

Ferrero: “Alcuni presidenti i soldi li hanno persi Lotito no, se li è presi…”

Ormai il presidente della Samp. Massimo Ferrero più che è un dirigente sembra un personaggio, una macchietta. In un'intervista al Corriere dello Sport, parlando della sfida dei blu-cerchiati contro la "sua" Roma, ha rilasciato anche una battuta sui suoi colleghi presidenti, con riferimento al n.1 della Lazio Lotito: "I presidenti sono grandi industriali, ci mettono soldi, bisogna solo apprezzarli e ringraziarli e non attaccarli. Moratti ci ha rimesso un miliardo, Garrone 300 milioni, Preziosi tutti i trottolini di io bimbo. E Lotito, i soldi se li è presi. Ma il calcio è un'azienda e devi guadagnare". 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy