Notizie live

CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Koné può restare e punta la sua prima Champions

La Roma sta valutando di non cedere Manu Koné: dopo mesi di voci che lo hanno legato a club inglesi e offerte dal Golfo, al momento non risultano offerte ufficiali e la società preferisce tenere aperte le opzioni in chiave Champions League. Il centrocampista, reduce dagli impegni con la Nazionale al Mondiale estivo, avrebbe manifestato la volontà di restare e giocarsi il ruolo da protagonista nella prossima stagione europea.

Dal punto di vista sportivo la scelta sarebbe coerente con la politica di valorizzazione interna: trattenere un elemento giovane e duttile come Koné può aumentare le chance della Roma in Europa e far salire l'eventuale prezzo in caso di aste future.

Biografia autore

Redazione

Segue con attenzione le dinamiche del Lazio e si dedica con passione alla narrazione delle storie locali. La Redazione di Laziochannel.it si impegna a riportare notizie e approfondimenti sul territorio, con l'obiettivo di far conoscere e valorizzare le realtà meno note. Attraverso un linguaggio semplice e diretto, cerca di creare un legame tra i lettori e le comunità, per arricchire la consapevolezza e l'interesse verso il Lazio.

Condividi

Cambia impostazioni privacy