Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FORMELLO – Da domani le prove anti Saint Etienne. Candreva vede il rientro

Pubblicato

in



Lunedì di riposo e fine del ritiro: queste le buone notizie per la Lazio all’indomani della vittoria del Bentegodi. Buone notizie decisamente meritate per il modo in cui è arrivato il successo, in inferiorità numerica ma sopratutto con quel carattere e quella voglia mancate nelle due precedenti apparizioni esterne. Oggi sul campo di Formello si alleneranno solo i giocatori convalescenti, mentre da domani ci sarà spazio per tutti gli altri, chiamati a prepararsi al match di Europa League di giovedì sera all’Olimpico contro il Saint Etienne.

Match che non vedrà la presenza di Biglia, che, dopo la presenza e il gol di ieri, usufruirà di un turno di riposo in attesa di riprendersi le chiavi della regia domenica con il Frosinone. Potrebbe esserci invece Mauricio, che contro i ciociari non giocherà causa squalifica per l’espulsione rimediata con l’Hellas, mentre De Vrij e Klose rimarranno ai box (si rivedranno il 18 ottobre al Mapei Stadium con il Sassuolo, dopo la sosta per le Nazionali). In dubbio Konko, Matri : quest’ultimo ha quasi del tutto recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe strappare una convocazione, anche se al momento è più probabile che rientri contro il team Stellone. D’altronde, si tratta di una pedina fondamentale nello scacchiere di Pioli, il quale non vuole rischiarlo per nessuna ragione al mondo.

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.