FORMELLO – Lazio al lavoro per il Verona. Biglia in gruppo

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non conosce pause la Lazio, che, dopo la vittoria di ieri sera sul Genoa, si è ritrovata subito stamane alle 10 a Formello per iniziare a preparare la prossima gara di Verona contro l’Hellas.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante il risultato positivo rimediato, non si ferma dunque per i biancocelesti il ritiro ‘casalingo’ per mantenere la giusta concentrazione in vista di una gara da vincere assolutamente per sfatare il tabù trasferta e trovare degna continuità di risultati. Tra i primi a scendere in campo i due portieri Berisha Guerrieri, al lavoro con il preparatore, seguiti da Gentiletti, che ha svolto un lavoro fisico personalizzato. Lavoro in palestra invece per il resto della squadra, che è poi scesa in campo intorno alle 10.40 per un lavoro atletico ed alcuni esercizi con il pallone. Verso la fine della seduta, spazio anche per una partitella a campo ridotto, che ha visto la presenza anche di Biglia.

L’argentino, come comunicato dal dott. Salvatori a ‘Lazio Style Radio’, ha lavorato quasi per intero con il gruppo e si spera di renderlo disponibile già per domenica. Quanto invece agli altri infortunati, il medico sociale biancoceleste ha spiegato che “Matri non è al 100% per un affaticamento muscolare alla coscia dovuto ad un sovraccarico di lavoro e lavoreremo nei prossimi giorni per farlo recuperare al meglio. Candreva invece non sarà disponibile per domenica, ma sta lavorando bene, è avanti col lavoro e si spera di recuperarlo per giovedì prossimo contro il Saint Etienne. Sulle sue condizioni, comunque, se ne saprà di più lunedì, quando sarà sottoposto a nuovi controlli. Infine, Klose rientrerà dopo la sosta, come De Vrij“. 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16