Seguici sui Social

News

FORMELLO – Pioli ritrova Djordjevic e abbraccia Matri

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Nonostante l’assenza dei numerosi nazionali, Stefano Pioli vuole subito ripartire ed ha iniziato a preparare la sfida contro l’Udinese. Il tecnico ha accolto il nuovo acquisto Matri, pronto a lottare per un a maglia da titolare. Nel giorno del suo arrivo, si è rivisto sul terreno di gioco anche il suo antagonista, ovvero Djordjevic. Il serbo però è ancora lontano dalla giusta condizione fisica. Infatti ha lavorato a parte con il pallone. L’allenamento è proseguito con lavoro di scarico e partitella in famiglia.


News

Superlega, Ceferin: “Ammettere di aver sbagliato è stato ammirevole. Ora andiamo avanti”

Pubblicato

il

Uefa Ceferin

Superlega, Ceferin felice del dietrofront delle squadre inglesi e dell’Inter

Superlega, Ceferin presidente della Uefa ha emesso una nota sul sito ufficiale dopo aver appreso che le squadre inglesi hanno deciso di fare un passo indietro e ritornando sulla strada giusta:

“E’ ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un enorme errore. Ma ora sono tornati con noi e so che hanno molto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all’intero calcio europeo. La cosa più importante ora è andare avanti insieme e ricostruire l’unità di cui godeva prima questo sport”.

Continua a leggere

Articoli più letti