Seguici sui Social

Settore giovanile

Daniele Lazzari completa la rosa dei portieri alla Lazio Primavera

Pubblicato

in



Un ritorno d’eccezione alla . potrà contare tra i pali su Daniele Lazzari, estremo difensore classe ’97, cavallo di ritorno a Formello. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Lazzari aveva lasciato il biancoceleste dopo la stagione passata come portiere dei Giovanissimi Nazionali. Aveva tentato l’avventura al Bari dopo aver trascorso una stagione in prestito tra le fila di una delle società più prestigiose del calcio dilettantistico laziale, il Tor di Quinto. Un grave infortunio lo ha tenuto a lungo lontano dai campi da gioco, fino al passaggio al Trapani. Svincolato alla fine della stagione, Lazzari ha di nuovo riabbracciato il biancoceleste, richiamato anche su indicazione del preparatore dei portieri del settore giovanile della Lazio, Gianluca Zappalà. Lazzari dunque completa il parco portieri della Primavera biancoceleste, assieme all’ex Catania Matosevic e al ’98 Borrelli, che dovrà restare però per un po’ fermo ai box a causa di un infortunio muscolare.

Continua a leggere
Pubblicità

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?