giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci è ottimista: “La Lazio gioca bene, vincerà il girone e può vincere questa Europa League”

L’ex difensore biancoseleste Angelo Gregucci, nonostante la beffa rimediata ieri sera con il Dnipro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio palesando un contagioso ottimismo non solo sull’eventuale qualificazione della Lazio nel suo girone, ma addirittura ritenendo il potenziale degli uomini di Pioli così elevato da poter ambire alla vittoria del trofeo europeo:

PUBBLICITA

RIMPROVERO  “L’unico rimprovero da fare alla squadra per la prestazione di ieri è l’ingenuità. La gara è stata dominata dalla Lazio, il pareggio non pregiudica nulla sulla qualificazione, ma sotto il profilo dell’autostima sì. 

IL MATCH  “Match dominato dalla Lazio, il Dnipro è una squadra che ha fatto la finale di questa competizione, a sprazzi ho visto i biancocelesti della passata stagione.

MILINKOVIC-SAVIC – “La linea della società è chiara, c’era stata la richiesta di un fuoriclasse, Tare guarda giocatori di talento, molto giovani con discreta esperienza. Savic e Kishna  ce l’hanno, il profilo che la società dà è magnifico. Stiamo giocando bene da questo punto di vista, si sta dando lungimiranza a questo progetto. Il salto di qualità lo fai solo con determinate gare, a noi è servita la sconfitta del Leverkusen, abbiamo toccato la porta del paradiso e siamo tornati”. 

Poi ritorna sul match e la beffa alla Dnipro Arena:
“E’ inammissibile prendere il gol in quel modo, a tempo scaduto con una palla su calcio piazzato devi essere feroce, non conta l’esperienza. Dobbiamo crescere in mentalità. Abbiamo palesato tutta la nostra disattenzione visto che c’erano più attaccanti avversari pronti a castigarci. Siamo più forti, sono sicuro che vinceremo quel girone. La mentalità che ha portato Pioli e il suo staff è lodevole, era da tanto che alla Lazio non vedevamo un calcio di proposta. Vorrei vedere un giocatore come Felipe Anderson cambiare mentalità, bene i dribbling e le giocate, ma serve continuità e cattiveria. Dobbiamo tirare su il profilo del calcio italiano attraverso l’Europa League, dobbiamo guadagnare un posto in più in Champions, l’Inghilterra è in palese difficoltà. La Lazio deve e può vincere questa Europa League”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS