venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Hoedt su Twitter: “Ora ci prepariamo per giovedì”

Dopo l’ottimo esordio di domenica con l’Udinese, Wesley Hoedt, ci ha preso gusto. Il giovane centrale olandese nell’incontro con i friulani ha dimostrato tutto il suo coraggio ed il suo sangue freddo. Nonostante fosse alla prima partita davanti al proprio pubblico il nuovo acquisto non ha ceduto all’emozione e, con l’aiuto del compagno di reparto, Mauricio, ha sfoderato una buona prestazione riuscendo a fermare gli avanti friuliani, che solo in poche occasioni sono riusciti a creare grattacapi all’inedito duo centrale biancoceleste.

PUBBLICITA

Caricato ed euforico per la buona partita disputata, il giovane difensore, tramite Twitter, ha esternato la sua felicità e incitato i compagni in vista della trasferta di Europa League con il Dnipro. “Ora ci prepariamo per giovedì”, queste le sue parole sul social.

In Ucraina, a causa dell’assenza del connazionale e della squalifica di Mauricio, probabilmente Wesley sarà di nuovo schierato in campo dal primo minuto. De Vrij è ancora fermo per infortunio e in attesa del suo rientro il tecnico Stefano Pioli ha trovato una pedina in più sulla quale poter contare. Se queste sono le premesse, con la prova sul campo di domenica scorsa del giovane olandese, il futuro della difesa dell’allenatore emiliano è più roseo di quanto si temesse.

LIVE NEWS