giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il gol di Felipe Anderson tra i più belli dell’ultima giornata

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Con quasi 4.500 “Mi Piace” i tifosi hanno scelto come miglior gol dell’ultimo turno di Serie A il tiro a giro del brasiliano, arrivato dritto al cuore dei tifosi della S.S. Lazio. 2°posto invece per il milanista Balotelli con circa 3.300 preferenze. Felipe torna a vincere e convincere, con i suoi numeri e le sue giocate i biancocelesti si sentono più al sicuro.

PUBBLICITA

È di Felipe Anderson il gol più bello della 5^giornata. Con quasi 4.500 “Mi Piace” i tifosi hanno scelto il tiro a…

Posted by Serie A TIM on Sabato 26 settembre 2015

Eccolo, finalmente è tornato. Dopo un periodo di appannamento contro il Genoa si è rivisto il vero Felipe Anderson. Il brasiliano mercoledì sera si è reso protagonista di un’ottima partita. Sul terreno di gioco il giovane centrocampista biancoceleste ha sciorinato tutto il suo repertorio, oltre alle serpentine tra i giocatori avversari ha siglato da fuori area, con un tiro a giro sotto l’incrocio, anche la splendida rete del raddoppio della Lazio. La sua rete è tra le 5 più belle della quinta giornata di campionato. La pagina Facebook “Serie A Tim” ha lanciato un sondaggio fra i tifosi per scegliere il gol più bello della giornata. Per chi vuole partecipare al sondaggio basta mettere il “mi piace” sotto la foto del gol che si vuole votare. Oltre alla sua marcatura tra gli altri papabili ci sono “la fantastica punizione di Balotelli”, “il destro preciso di Eder”, “il gran tiro di Floccari” e “la percussione di Castro”, ma quello realizzato da FA10 sembra essere il principale candidato alla vittoria finale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS