Seguici sui Social

News

Infortunio de Vrij, Lotito contro la federazione olandese

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



L’infortunio in nazionale dide Vrij non è andato giù alla Lazio ed in particolare al presidente . Il difensore, come dichiarato dallo staff medico biancoceleste, non era in condizione di giocare contro la Turchia. Per questo motivo – come scrive quest’oggi il Corriere dello Sport – il n.1 capitolino minaccia di denunciare la Federazione olandese. La sfuriata fa rumore, alla prova dei fatti non dovrebbe produrre effetti speciali, cause o richieste di risarcimento danni. Non sono state riscontrate lesioni, si tratta di un problema infiammatorio (per quanto metta in crisi i piani di Pioli) e il giocatore aveva dato l’assenso ai medici della Nazionale per giocare contro la Turchia nonostante i dolori lo tormentassero da giorni, è stato lui ad ammetterlo. Lotito, volendo, può rivolgersi alle assicurazioni (in base a quelle previste) per ottenere un indennizzo.


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti