Seguici sui Social

News

Lotito, rifutati 50 milioni per Felipe Anderson

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Tiene ancora banco il mercato, con le trattative ormai ferme Repubblica quest’ogg scrive di una maxi proposta arrivata sul tavolo di per Felipe Anderson. Si parla di una cifre intorno ai 50 milioni di euro che il avrebbe formulato alla Lazio per accamparsi il gioiellino brasiliano. Lotito ha rifiutato confermando di credere fortemente tenendo fede al progetto di quest’estate cioè di trattenere i giocatori più importanti – secondo quanto richiesto anche dalla piazza – e inserire giovani di qualità. Una strategia che al momento però non premia i capitolini. In n.1 capitolino magari avrà tentennato difronte ai soldi dell’United ma i fatti dicono che la maxi-proposta è stata respinta. Così come, in precedenza, era stata rispedita al mittente un’offerta di 20 milioni del Milan per Parolo, di 35 dello stesso United per Biglia, di 15 del Leverkusen per Keita, un’altra importante del Valencia per De Vrij. Smentita invece un’offerta di 15 mln del Napoli per Cataldi. Per quest’ultimo – come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – si inizia a parlare di rinnovo di contratto. Il primo incontro dovrebbe svolgersi dopo l’esordio in Europa League.


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti