Due gol e un assist. Questi i numeri della grande prestazione messa in campo da Milinkovic-Savic durante la partita contro la Lituania, schiacciata dalla Serbia del centrocampista laziale. Una vittoria importantissima nella corsa alle qualificazioni di Euro 2017, come conferma il campione serbo alla rivista Sport, al termine dell’incontro:
“Non ci siamo mai rilassati durante la partita, non abbiamo sottovalutato l’avversario: abbiamo giocato come se dall’altra parte ci fosse stato il Brasile. Questo atteggiamento è stato essenziale per metterci la gara in discesa, poi è stato più semplice.Onestamente non mi aspettavo una vittoria così convincente. La Lituania aveva già perso 3-0 contro la Slovenia“.
Il talento serbo ha poi concluso: “Se continuiamo su questa strada potremo raggiungere traguardi importanti“.Potrebbe interessarti
Guendouzi, un enigma in biancoceleste: la Lazio attende illuminazioni dal campo.
Altro che perfetto: la dura verità di un opinionista su Sarri e la Lazio
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Milinkovic torna dalla Serbia con la grinta di cui ora la Lazio ha bisogno: ora testa all’Udinese, e lui scalpita per mostrare ai tifosi della Lazio spettacoli così:
