Milinkovic-Savic: “Abbiamo affrontato la Lituania come se avessimo davanti il Brasile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due gol e un assist. Questi i numeri della grande prestazione messa in campo da Milinkovic-Savic durante la partita contro la Lituania, schiacciata dalla Serbia del centrocampista laziale. Una vittoria importantissima nella corsa alle qualificazioni di Euro 2017, come conferma il campione serbo alla rivista Sport, al termine dell’incontro:

PUBBLICITA

Non ci siamo mai rilassati durante la partita, non abbiamo sottovalutato l’avversario: abbiamo giocato come se dall’altra parte ci fosse stato il Brasile. Questo atteggiamento è stato essenziale per metterci la gara in discesa, poi è stato più semplice.Onestamente non mi aspettavo una vittoria così convincente. La Lituania aveva già perso 3-0 contro la Slovenia“.

Il talento serbo ha poi concluso: “Se continuiamo su questa strada potremo raggiungere traguardi importanti“.

Milinkovic torna dalla Serbia con la grinta di cui ora la Lazio ha bisogno: ora testa all’Udinese, e lui scalpita per mostrare ai tifosi della Lazio spettacoli così:


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News