Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Milinkovic-Savic: “Abbiamo affrontato la Lituania come se avessimo davanti il Brasile”

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


Due gol e un assist. Questi i numeri della grande prestazione messa in campo da durante la partita contro la Lituania, schiacciata dalla del centrocampista laziale. Una vittoria importantissima nella corsa alle qualificazioni di Euro 2017, come conferma il campione serbo alla rivista Sport, al termine dell’incontro:

Non ci siamo mai rilassati durante la partita, non abbiamo sottovalutato l’avversario: abbiamo giocato come se dall’altra parte ci fosse stato il Brasile. Questo atteggiamento è stato essenziale per metterci la gara in discesa, poi è stato più semplice.Onestamente non mi aspettavo una vittoria così convincente. La Lituania aveva già perso 3-0 contro la Slovenia“.

Il talento serbo ha poi concluso: “Se continuiamo su questa strada potremo raggiungere traguardi importanti“.

Milinkovic torna dalla Serbia con la grinta di cui ora la ha bisogno: ora testa all’Udinese, e lui scalpita per mostrare ai tifosi della Lazio spettacoli così:

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della Nazionale contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti