Seguici sui Social



News

Paolo Di Canio, dal campo alla tv

Pubblicato

il

PUBBLICITA



L’ex giocatore biancoceleste, Paolo Di Canio, dopo aver smesso i panni di calciatore ha tentato la carriera di allenatore in Inghilterra, guidando le squadre del Swindon Town e del Sunderland. Al termine dell’esperienza sulle panchine d’oltremanica, l’ex attaccante, ha intrapreso su Fox Sports, la carriera di commentatore televisivo. Ora, soddisfatti dei risultati ottenuti in tale veste, i dirigenti della rete televisiva hanno deciso di fargli condurre, in prima persona, un programma sportivo: “House of Football”, un programma dedicato al calcio inglese che andrà in onda ogni lunedì dal 28 settembre. Pezzo forte della nuova trasmissione sarà la presentazione del posticipo del lunedì inglese, il famoso “Monday Night”. Inoltre, interverranno in studio vari ospiti per fare il punto sui temi di attualità calcistica e ci saranno interventi telefonici del pubblico televisivo.

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Sassuolo – Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti affrontano gli emiliani in campionato

LAZIO SASSUOLO – Reduci da 4 successi di fila (3 in campionato contro Fiorentina, Parma e Roma e uno in Coppa Italia sempre contro i gialloblu), i biancocelesti ospitano gli uomini di De Zerbi all’Olimpico nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. A Formello è tornato il sereno dopo alcune prestazioni opache. Vincere aiuta a vincere e conferisce entusiasmo a tutto l’ambiente: questa è l’atmosfera che si respira in casa Lazio alla vigilia della sfida contro i neroverdi. La gara, in programma domani alle 18.00, verrà trasmessa da Sky e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now tv. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti