Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

PROBABILI FORMAZIONI – Lazio: Hoedt e Mauri verso il debutto stagionale. Udinese: Di Natale dal 1′, Thereau in panchina

Pubblicato

in



Poche ore separano la dal ritorno in campo dopo la sosta nazionali. Di fronte l’Udines, un avversario tutt’altro che facile. I 3 punti necessari per riprendere il cammino e per non perdere la bussola. Lo sa bene la , lo sa bene , che ha deciso di tornare al caro vecchio 4-2-3-1 che tante soddisfazioni aveva dato nel girone di ritorno dello scorso campionato. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno dei lungodegenti Biglia, Djordjevic e Klose, a cui in settimana si è aggiunto de Vrij, tornato incerottato dalla nazionale. Al posto dell’olandese dovrebbe giocare un altro olandese: Hoedt pronto al debutto con la casacca biancoceleste. A centrocampo Cataldi è in pole per affiancare Parolo, mentre sulla trequarti si rivede Mauri. Ballottaggio per il ruolo di prima punta tra Matri e Keita, con lo spagnolo che nella rifinitura pare aver scavalcato l’ex Milan. Anche perché Pioli nella conferenza stampa di ieri ha rivelato che Matri non è ancora al top.

Colantuono in conferenza ha sottolineato che contro la Lazio giocherà la formazione titolare e chi non è al top dovrà stringere i denti. Tuttavia le condizioni di Heurtaux sono davvero precarie e quindi con ogni probabilità verrà sostituito da Wague sul centro-destra. Il centrocampo sarà lo stesso che ha affrontato il Palermo eccezion fatta per Kone al posto di Merkel. In attacco Di Natale è favorito su Thereau per affiancare Zapata.

LAZIO(4-2-3-1): 22 Marchetti, 8 Basta, 2 Hoedt, 33 Mauricio, 26 Radu, 16 Parolo, 32 Cataldi, 87 Candreva, 6 Mauri, 88 Kishna, 14 Keita. (99 Berisha, 55 Guerrieri, 4 Patric, 5 Braafheid, 18 Gentiletti, 29 Konko, 21 Milinkovic-Savic, 23 Onazi, 7 Morrison, 10 Anderson, 17 Matri, 19 Lulic). All.: Pioli.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Biglia, de Vrij, Djordjevic, Klose.

(3-5-2): 31 Karnezis; 2 Wague, 5 Danilo, 89 Piris; 21 Edenilson, 33 Kone, 16 Iturra, 8 Bruno Fernandes, 53 Ali Adnan; 9 Zapata, 10 Di Natale (A disp. 90 Romo, 97 Meret, 75 Heurtaux, 30 Felipe, 11 Domizzi, 7 Badu, 26 Pasquale, 52 Merkel, 23 Marquinho, 77 Thereau, 18 Perica). All. Colantuono
Indisponibili: Widmer, Guilherme

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE