venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ pronta la maglia per l’Europa: debutterà in Ucraina con il Dnipro – FOTO

AGGIORNAMENTO DEL 13/09 ORE 8.30 – Attraverso i canali social della società biancoceleste, sono state svelate le maglie che la Lazio indosserà per l’avvenutura europea. Ecco la foto pubblicata dalla Lazio tramite il proprio account ufficiale Twitter: 

PUBBLICITA

 


Importante novità in casa Lazio. I tifosi hanno un motivo in più per aspettare con impazienza la gara di giovedì, infatti, non solo in campionato, anche in Europa la Lazio mostrerà fiera il suo simbolo: l’emblema degli eroi del -9.
Dopo l’euforia per la presentazione della seconda maglia da gioco, nera con l’aquila stilizza blu, è pronta una nuova divisa da gioco. Sarà quella per l’Europa League. Secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, la Macron ha realizzato un completo specifico per la competizione continentale: il colore sarà nera e antracite, lo stemma sarà tono su tono. Con l’importante aggiunta dell’aquila stilizzata in dimensioni ridotte in modo da essere adoperata nell’Europa League.
Il portiere, per contrasto, indosserà un completo bianco, con colletto nero, che riprenderà il colore dello stemma. L’aquila stilizzata sarà invece di un bianco sporco, per risaltare sul bianco puro.
La presentazione della nuova maglia è prevista per prossima settimana, in tempo per fare il suo esordio nella gara contro il Dnipro.
Oltre alle normali divise da gioco, lo sponsor tecnico ha ideato un kit completo che comprende tuta, polo e cappellino.

 

LIVE NEWS