Seguici sui Social

News

E’ pronta la maglia per l’Europa: debutterà in Ucraina con il Dnipro – FOTO

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO DEL 13/09 ORE 8.30 – Attraverso i canali social della società biancoceleste, sono state svelate le maglie che la Lazio indosserà per l’avvenutura europea. Ecco la foto pubblicata dalla Lazio tramite il proprio account ufficiale Twitter: 

 


Importante novità in casa Lazio. I tifosi hanno un motivo in più per aspettare con impazienza la gara di giovedì, infatti, non solo in campionato, anche in Europa la Lazio mostrerà fiera il suo simbolo: l’emblema degli eroi del -9.
Dopo l’euforia per la presentazione della seconda maglia da gioco, nera con l’aquila stilizza blu, è pronta una nuova divisa da gioco. Sarà quella per l’. Secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, la Macron ha realizzato un completo specifico per la competizione continentale: il colore sarà nera e antracite, lo stemma sarà tono su tono. Con l’importante aggiunta dell’aquila stilizzata in dimensioni ridotte in modo da essere adoperata nell’Europa League.
Il portiere, per contrasto, indosserà un completo bianco, con colletto nero, che riprenderà il colore dello stemma. L’aquila stilizzata sarà invece di un bianco sporco, per risaltare sul bianco puro.
La presentazione della nuova maglia è prevista per prossima settimana, in tempo per fare il suo esordio nella gara contro il .
Oltre alle normali divise da gioco, lo sponsor tecnico ha ideato un kit completo che comprende tuta, polo e cappellino.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?