Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Sergej Milinkovic-Savic, “il ragazzo d’oro”

Pubblicato

in



L’esordio del giovane -Savic ha trovato grande eco sui siti serbi orgogliosi della prestazione del loro nuovo idolo. Dopo l’ottima prestazione di ieri sera ed il gol del vantaggio dei biancocelesti gli elogi si sono sprecati, sia nell’ambiente laziale che in Patria, dove il nuovo acquisto biancoceleste è tenuto in grande considerazione. “Questo è il nostro ragazzo d’oro”, è il titolo con il quale il portale mozzartsport.com ha commentato le immagini del gol del giovane centrocampista. Anche sportske.net ha speso parole al miele per il ragazzo: Un debutto da sogno, Sergej ha portato l’Aquila in vantaggio contro il Dnipro, finalista di Europa League dello scorso anno.
Quella di ieri sera è stata una serata speciale per Sergej, il ventenne ricorderà per sempre e con orgoglio questa partita. Ora spetta a lui confermarsi e conquistarsi la stima di Pioli e dei compagni, la sua giovane età lascia pensare ad una carriera di un certo livello nel futuro del giocatore biancoceleste ma deve restare con i piedi per terra se vuole crescere e diventare uno dei principali protagonisti della squadra del tecnico emiliano.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE