Sergej Milinkovic-Savic, “il ragazzo d’oro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’esordio del giovane Milinkovic-Savic ha trovato grande eco sui siti serbi orgogliosi della prestazione del loro nuovo idolo. Dopo l’ottima prestazione di ieri sera ed il gol del vantaggio dei biancocelesti gli elogi si sono sprecati, sia nell’ambiente laziale che in Patria, dove il nuovo acquisto biancoceleste è tenuto in grande considerazione. “Questo è il nostro ragazzo d’oro”, è il titolo con il quale il portale mozzartsport.com ha commentato le immagini del gol del giovane centrocampista. Anche sportske.net ha speso parole al miele per il ragazzo: Un debutto da sogno, Sergej ha portato l’Aquila in vantaggio contro il Dnipro, finalista di Europa League dello scorso anno.
Quella di ieri sera è stata una serata speciale per Sergej, il ventenne ricorderà per sempre e con orgoglio questa partita. Ora spetta a lui confermarsi e conquistarsi la stima di Pioli e dei compagni, la sua giovane età lascia pensare ad una carriera di un certo livello nel futuro del giocatore biancoceleste ma deve restare con i piedi per terra se vuole crescere e diventare uno dei principali protagonisti della squadra del tecnico emiliano.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News