mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Lazio-Udinese, idea Zapata per i friulani

Lazio-Udinese è ormai alle porte. Mancano infatti appena 4 giorni alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali e cominciano ad arrivare le prime indicazioni sulla formazione che il tecnico dell’Udinese Stefano Colantuono potrebbe schierare all’Olimpico, domenica alle ore 18.

PUBBLICITA

Al centro dell’attacco dei friulani potrebbe partire dal primo minuto Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, reduce da una stagione altalenante come vice Higuain a Napoli, è segnalato in grande crescita e vicino al top della condizione. Difficilmente Colantuono rinuncerà a schierarlo al centro dell’attacco, in tandem con Cyril Thereau, sicuro di un posto da titolare. Capitan Totò Di Natale è pronto a subentrare a partita in corso per offrire varianti tattiche e fantasia in avanti.

Tra le speranze mal nascoste dell’ex tecnico dell’Atalanta c’è anche quella di recuperare per il centrocampo il cileno Iturra, 31enne “prelevato” in estate dal Granada, società di proprietà della famiglia Pozzo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS