mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AL VIA COOKING FOR ART ROMA 2015 – 3 giorni di degustazioni d’eccellenza!

E’ tutto pronto per l’inizio di Cooking for Art: l’evento organizzato da Luigi Cremona e Witaly che coinvolge i migliori alberghi, i migliori Chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio.

PUBBLICITA

COSA è COOKING FOR ART

Tutto riguardo i migliori prodotti ed eccellenze italiane ma non solo, da quest’anno infatti, oltre ai temi riguardanti la buona cucina italiana e gli ultimi trend proposti dal mercato, ci saranno anche illustri ospiti di rango internazionale.

COSA TROVARE

Nella Food Zone si esibiranno 30 Chef selezionati appositamente per la manifestazione che, attraverso le loro abilità culinarie, proporranno le loro ricette più gustose e originali, parallelamente alle due finalissime nazionali del Miglior Chef Emergente d’Italia e del Miglior Pizzaiolo Emergente d’Italia.

UNA PARTNERSHIP PRESTIGIOSA

Touring Club Italiano in occasione di Cooking for Art 2015 presenterà l’edizione 2016 della sua Guida Alberghi & Ristoranti d’Italia premiando i migliori alberghi (nella giornata di Domenica 4 Ottobre) e i migliori ristoranti di tutto il Centrosud italiano (nella giornata di Lunedì 5 Ottobre).
La Guida del Toring Club “Alberghi e ristoranti d’Italia 2016“, pubblicata nel bellissimo formato cartaceo, sarà disponibile nelle librerie già a partire da Novembre e, durante la manifestazione che si terrà nella bellissima location delle Officine Farneto, sarà possibile prenotarla in anticipo con la conveniente formula del “2 copie al prezzo di 1“. In alternativa chi non potrà essere presente a Cooking for Art 2015, può prenotare la Guida direttamente dal sito internet del Touring Club Italiano al seguente link:http://www.touringclubstore.com/customer/product.php?productid=14309&cat=146.

Cooking for Art non si fermerà solo nella splendida Capitale d’Italia ma sarà presente a nella Elegante Milano dal 28 al 30 Novembre 2015, dove saranno presentati e premiati i migliori ristoranti e alberghi del Nord d’Italia per la stagione 2016.

LE GRANDI AZIENDE PRESENTI A COOKING FOR ART

Nella splendida location delle Officine Farneto, dalle ore 11.00 sino alle 19.00 ci sarà un esplosione di gusto e sarà possibile assaporare e bere cibi e bevande di tutti i tipi e vista l’importanza della manifestazione non potevano mancare le grandi aziende della nostra penisola: Agugiaro & Figna, Confagricoltura, Consorzio Parmigiano Reggiano, De Cecco, Ferrarelle, Lavazza, Mareno Grandi Cucine, Agenzia Stefano Conti, Touring Club Italiano e Valoriani Forni; tutti insieme al Cooking for Art 2015 per promuove, gustare e sviluppare il buono dell’Italia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS