Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Attesa per i rinnovi di Biglia, Marchetti e Lulic

Pubblicato

in



Il ritorno in campo di è stato importante per mister Pioli, dal punto di vista contrattuale sull’argentino si attendono novità – come scrive il Corriere dello Sport – il contratto è in scadenza nel 2018, vorrebbe ridiscutere la parte dell’ingaggio che adesso ammonta a 1,5 milioni a stagione. Il suo agente Montepaone potrebbe arrivare nella capitale da un momento all’altro e cercare di forzare la mano in vista del prossimo mercato di gennaio. Contro il Frosinone una botta allo zigomo l’ha messo ko ma Federico Marchetti contro il Sassuolo è pronto a riprendersi la porta, per quanto riguarda il suo contratto la gli avrebbe offerto un biennale con opzione per il terzo anno, ma il portiere vorrebbe direttamente la stagione 2019 come termine dell’accordo. Un altra questione è quella legata a , da terzino sinistro è rinato ma si attendono ancora novità per quanto riguarda il rinnovo del contrtto in scadenza.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti