Seguici sui Social

News

Basta: “Manca l’esperienza per spiccare il volo. Ora testa al Milan”. Poi sull’autogoal..

Pubblicato

in



Dusan , intervistato da Style Radio, è apparso demoralizzato per la sconfitta e per l’autogoal e prova a dare una spiegazione sulla mancata vittoria: “E’ mancata l’esperienza per poter gestire la partita. Giochiamo un calcio offensico ma bisogna capire come gestire il risultato e su questo piano dobbiamo migliorare per gestire meglio la situazione“. Poi un consiglio alla squadra per evitare sconfitte future: “Dobbiamo concretizzare di più ma dobbiamo cambiare atteggiamento in trasferta. Abbiamo perso molto in trasferta ma la prestazione però c’è stata adifferenza di altre sconfitte. Non so perchè esiste questa differenza tra casa e trasferta, sinceramente non so dare una risposta“. Classifica che pone la Lazizo a 5 punti dalla vetta: “Per fortuna la classifica è corta. Ora dobbiamo guardare avanti e cercheremo di sconfiggere il Milan. Spero che contro il Milan la Lazio possa ripetere le belle prestazioni casalinghe“. Infine sull’autogoal: “Il campo non mi ha aiutato…“.

.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti