Seguici sui Social

News

Piscedda: “Lazio un calo inatteso, Atalanta brava oltre che fortunata”

Pubblicato

in



L’ex difensore biancoceleste, attuale tecnico dell’Italia B, Massimo , ha commentato ai microfoni di Atalantini. Com l’incontro di questa sera tra e .

Queste le sue parole: “La squadra di Pioli nella ripresa è calata, l’Atalanta ne ha saputo approfittare, l’ha aggredita e con bravura ed un pizzico di fortuna è riuscita a far sua la partita. I biancocelesti avrebbero dovuto continuare a spingere dopo il vantaggio per tentare di chiudere la partita, invece non lo ha fatto e la squadra di Reja ha vinto meritatamente”.

Come hai visto i biancocelesti? “Non mi sembra sia stato un problema fisico, piuttosto ho visto molta confusione e approssimazione ad un certo punto. Quando la squadra si è trovata a giocare con due attaccanti e due esterni d’attacco sono saltati gli schemi e si sono affidati alla giocata dei singoli per trovare il pareggio”.

Uno sbaglio lasciare Kishna in panchina per tutto l’incontro? Pioli con l’inserimento delle due punte ha provato a dare la scossa ma sarebbe cambiato ben poco se l’olandese avesse rilevato Candreva o Anderson, anche se i due erano stanchi”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?