mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda: “Lazio un calo inatteso, Atalanta brava oltre che fortunata”

L’ex difensore biancoceleste, attuale tecnico dell’Italia B, Massimo Piscedda, ha commentato ai microfoni di Atalantini. Com l’incontro di questa sera tra Atalanta e Lazio.

PUBBLICITA

Queste le sue parole: “La squadra di Pioli nella ripresa è calata, l’Atalanta ne ha saputo approfittare, l’ha aggredita e con bravura ed un pizzico di fortuna è riuscita a far sua la partita. I biancocelesti avrebbero dovuto continuare a spingere dopo il vantaggio per tentare di chiudere la partita, invece non lo ha fatto e la squadra di Reja ha vinto meritatamente”.

Come hai visto i biancocelesti? “Non mi sembra sia stato un problema fisico, piuttosto ho visto molta confusione e approssimazione ad un certo punto. Quando la squadra si è trovata a giocare con due attaccanti e due esterni d’attacco sono saltati gli schemi e si sono affidati alla giocata dei singoli per trovare il pareggio”.

Uno sbaglio lasciare Kishna in panchina per tutto l’incontro? Pioli con l’inserimento delle due punte ha provato a dare la scossa ma sarebbe cambiato ben poco se l’olandese avesse rilevato Candreva o Anderson, anche se i due erano stanchi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS