Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Biglia, il direttore d’orchestra del centrocampo biancoceleste

Pubblicato

in



Da quando è rientrato in campo, dopo l’infortunio riportato nella prima giornata di campionato, Lucas , è tornato ad orchestrare sapientemente la squadra biancoceleste. Grazie al suo scudiero del centrocampo, la è tornata a vincere e convincere, confermando quanto la sua assenza sia stata deleteria per il cammino della compagine di Pioli. Lucas fa la differenza in campo, la personalità ed il modo in cui il nazionale argentino guida i compagni di squadra, sublima ed esalta il gioco spumeggiante dei ragazzi del tecnico emiliano. Le sue prestazioni già da tempo hanno attirato l’attenzione di squadre straniere. In Spagna il calciatore ha diversi estimatori. Come riportato dal sito Fichajes, l’interesse sul centrocampista è molto alto. Su di lui, dopo quella del Real Madrid, sembra si sia posata anche l’attenzione del . Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, però, non sembra intenzionato a lasciare andare il giocatore, tanto che la società è già al lavoro per confermare e rinnovare il contratto del regista argentino.

 

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE