Seguici sui Social



News

BIGLIETTERIA- Info e prezzi per Rosenborg-Lazio

Avatar

Pubblicato

il

Coreografia curva Nord Juventus Lazio Supercoppa italiana 2015
PUBBLICITA



La società biancoceleste ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta di Europa League contro il Rosenborg in programma il 5 Novembre prossimo. Di seguito tutte le info :

Rosenborg-Lazio

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di lunedi 26 ottobre, inizieranno le vendite dei tagliandi per la gara del girone di Europa League in Norvegia.

Questa sono i dettagli della vendita:

– Gara: Rosenborg – Lazio del 5 novembre ore 21:05;

– Prezzo: – Settore Ospiti €. 28 più prevendita Listicket-Ticketone per un totale di €. 32;

– Tagliando a pagamento: SOLO presso i punti vendita abilitati LISTICKET-TICKETONE verrà rilasciato un segna posto personalizzato;

– Periodo di vendita: dalle ore 12:00 di lunedi 26 ottobre fino alle ore 10:00 di martedi 3 novembre.

– Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l’acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degli altri tre titolari

Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Listicket-Ticketone, si potrà ritirare il biglietto ingresso stadio, SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da comunicare al momento dell’acquisto del tagliando presso un punto vendita Listicket-Ticketone) dalle ore 10:00 di mercoledi 28 ottobre presentando sempre un documento e copia degli eventuali altri tre titolari:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo (lunedi 2/11 e martedi 3/11 sarà chiuso, ricordarsi di ritirare il tagliando entro domenica 1/11)

– Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

IMPORTANTE:

La SS Lazio informa che in occasione della gara Rosenborg BK – SS Lazio del prossimo 5 novembre 2015, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere al Lerkndal Stadium. E’ fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso i Lazio Style, lo stesso documento che porterete in trasferta in Norvegia.

FONTE: S.S. Lazio


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti