Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cannavaro: “Con la Lazio vittoria meritata, il rigore…”

Pubblicato

in



Paolo Cannavaro, intervistato da Sassuolo Channel, è tornato a parlare del rigore procuratosi nell’incontro di domenica scorsa con la . Il difensore non cambia opinione, anzi conferma e rinforza le dichiarazioni rilasciate al termine dell’incontro: “Domenica scorsa abbiamo vinto meritatamente. Durante la partita abbiamo avuto molte occasioni, solo che le abbiamo sprecate per un soffio. Troppe polemiche sul rigore, era giusto assegnarlo, il fallo c’è stato. Di quello che dichiarano gli altri poco mi interessa”. Anche Federico Peluso ha detto la sua sull’incontro: “Dopo la brutta partita di Empoli dovevamo dimostrare che quello era stato solo un incidente di percorso. Contro la Lazio abbiamo disputato un ottimo incontro. Siamo molto contenti ma ora bisogna guardare avanti, dobbiamo concentrarci sul Milan. A San Siro sarà difficile, i rossoneri sono una squadra in costruzione con un nuovo tecnico”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE