Seguici sui Social

News

FORMAZIONI UFFICIALI – Le scelte di Pioli per il Rosenborg

Pubblicato

in



Tra poco all’Olimpico si riaccendono i riflettori sull’ e sulla gara fra la Lazio ed il Rosenborg. Ecco le , fra i biancocelesti Morrison parte ancora dalla panchina, l’attacco invece è guidato da Matri con Felipe Anderson, Mauri e Candreva a supporto.

Lazio-Rosenborg FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Matri. A disp: Marchetti, Basta, Gentiletti, Lulic, Morrison, Milinkovic-Savic, Klose. All. Pioli.

ROSENBORG (4-3-3) – Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Dorsin; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Skjelvik, Soderlund, De Lanlay. A disp. Lund Hansen, Konradsen, Vilhjalmsson, Reginiussen, Stamnestro, Gamst Pedersen, Mikkelsen. All. Ingebrigtsen.

ARBITRO: Gil (Polonia)

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti