ULTIM'ORA

Lazio, Ufficiale: il calciatore ha firmato il contratto (VIDEO)

Ultime News

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Lazio – Buone notizie per Maurizio Sarri. Grande mossa del Direttore Sportivo Angelo Fabiani e del Presidente Claudio Lotito nel convincere il calciatore a firmare. A comunicarlo è stata, nella giornata odierna, la stessa società tramite un post Instagram sulla pagina ufficiale.

Pedro-Lazio: un matrimonio destinato a proseguire ancora per un altro anno

Pedro è uno dei calciatori più titolati nella storia del calcio. A 37 anni ha dimostrato, ancora una volta al mondo del calcio, cosa vuol dire essere realmente appassionati di questo fantastico sport. La stagione appena conclusa con 44 partite giocate, 14 gol e 5 assist ne è la perfetta dimostrazione.

Lo spagnolo ha scelto di rimanere in biancoceleste, rinnovando il suo contratto, almeno fino al 2026, alla soglia dei 38 anni. La sua esperienza e voglia di giocare sarà sicuramente fondamentale per il gruppo squadra che Maurizio Sarri ha il dovere di formare.

Un totale di 176 partite giocate con la Lazio, condite da 34 gol e 17 assist, non lo fanno passare, sicuramente, da inosservato. Passato da “è un giocatore bollito” a “11 Pedro in campo”, il classe 1987 ha fatto ricredere molti scettici dal suo arrivo dalla Roma.

Lazio
Lazio, Pedro rinnova con i biancocelesti: contratto fino al 2026 (Foto Fraioli)

Lazio, il video Instagram ufficiale

La società biancoceleste è fiera ed orgogliosa di poter contare ancora sull’attaccante per un altro anno. Il post Instagram e i commenti dei tifosi laziali dimostrano perfettamente l’affetto che si ha nei suoi confronti. A gioirne non sono solamente gli aquilotti ma anche tifosi di un’altra città in Italia, dove Pedro è raffigurato come un santo.

Di seguito il video Instagram ufficiale della società:

- Advertisement -

di Luigi Cesarano