Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cragnotti: “I tifosi non rispondono, pochi biglietti venduti per le prossime partite”

Pubblicato

in



Angelo , responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per le prossime gare casalinghe: “La situazione è rimasta invariata dai giorni precedenti. Per l’incontro di Europa League con il sono stati venduti solo 2600 tagliandi oltre ai 500 riservati al settore ospiti. Per quanto riguarda la partita di domenica prossima con il c’è stato un piccolo incremento. Anche per la stracittadina una cosa mai vista in precedenza, durante la prelazione si sono venduti solo 660 . Neanche la riapertura della campagna abbonamenti ha dato buoni risultati, soltanto poche centinaia di tessere in più sono state acquistate. Era una grande occasione visto che ancora bisogna giocare tutte le partite importanti, spero che negli ultimi giorni i tifosi ne approfittino per accaparrarsi un posto allo stadio”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il . Mercoledì, all’, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE