Seguici sui Social

News

Crespo ci crede: “Scudetto, può farcela anche la Lazio”

Pubblicato

in



Hernan Crespo e il campionato. L’ex attaccante della Lazio e attuale tecnico del Modena dice la sua sul torneo in corso ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’, inserendo anche i biancocelesti tra le pretendenti (numerose) allo Scudetto: “È un anno di grandi possibilità. Non ci sarà bisogno di fare novanta punti per vincere, ma essere più veloci degli altri a prendere consapevolezza di questo. A parte Inter, Milan e Juventus, che sono abituate a vincere, io direi che possono farcela anche Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina“. A proposito poi del suo passaggio ai nerazzurri, avvenuto dopo le due stagioni trascorse all’ombra del Colosseo: “Lì io e la squadra abbiamo iniziato a vincere insieme. Prima invece arrivavamo entrambi sempre secondi. Il Milan? È stata una scelta di cuore, perché da piccolo ero tifoso della squadra degli olandesi“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?