Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

EUROPA LEAGUE – Vittoria a sorpresa del Saint-Etienne sul campo del Dnipro

Pubblicato

in



Sorride la Lazio, ma non troppo, perché nonostante l’ottimo risultato maturato contro il Rosenborg in inferiorità numerica, il Saint-Etienne ha vinto sul campo del Dnipro attestandosi al secondo posto a meno 3 punti, a pari punti con gli ucraini. I francesi si sono imposti in terra ucraina per 0 a 1 con rete di Hamouma bravo a trafiggere Boyko da posizione defilata. In attesa dello scontro diretto del 10 dicembre, viste le qualità, sembra proprio il Saint-Etienne l’avversario principale per il primato del girone G.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di Lazio-Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti