Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Candreva: “Una vittoria che vale davvero tanto”

Pubblicato

in



Partita sontuosa di Antonio , condita dal gol della sicurezza del 3-1. Primo gol stagionale per lui, che dopo l’infortunio sembra davvero essere tornato al top della forma. Intervistato dai microfoni di SkySport ha rilasciato queste dichiarazioni “Questa è una vittoria che vale davvero tanto, dopo essere rimasti in inferiorità numerica era difficile riuscire a vincere. Perchè in casa andiamo meglio? Non credo ci sia un motivo particolare. Cosa ci ha detto Pioli dopo essere rimasti in 10? Di restare stretti e ripartire, credo che lo abbiamo fatto nel migliore dei modi”

Successivamente l’esterno romano è intervenuto anche a Lazio Style Channel:

” Abbiamo fatto una partita di sacrificio, eravamo in svantaggio dopo 5 minuti ma siamo riusciti a fare una  grande prova. Sono contento per i 3 punti e per il primato del girone, siamo molto contenti. La sfida con il Torino? Da domani ci penseremo, il Torino è in salute quindi dobbiamo recuperare le forze mentali e fisiche. Vinciamo spesso in casa? Voi vedete sempre il risultato, quello purtroppo conta…ma penso che a Sassuolo abbiamo fatto una prova positiva ma alla fine sono i risultati quelli che contano, dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta.”

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di Lazio-Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti