Hoedt: “Alla Lazio per imparare e crescere”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo un primo naturale periodo di ambientamento dove è rimasto a guardare i compagni dalla panchina ora Wesley Hoedt si sta affermando con la maglia biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In queste ultime gare il giovane centrale olandese si è conquistato una maglia da titolare. Chiamato in causa dal tecnico biancoceleste il ragazzo ha fornito delle buone prestazioni riuscendo anche a trovare il gol in Europa League contro il Saint Etienne.

Per parlare della sua nuova esperienza italiana il difensore laziale è intervenuto ai microfoni di ad.nl: “In questo periodo sono felice per come stanno procedendo le cose, nelle ultime settimane ho giocato molto e sono stato anche convocato dall’Olanda Under 21. Solamente nella partita di Napoli ho incontrato molte difficoltà ma giocare a simili livelli contro attaccanti come Higuain è una soddisfazione enorme. Quella è stata un partita complicata per tutta la squadra. All’inizio per sei settimane non ho mai visto il campo ma poi ho fatto tre partite una dopo l’altra. L’ultima è stata la peggiore, il Napoli ha fatto una prestazione eccezionale. Dopo però mi sono rifatto in Europa League, segnare contro il Saint-Étienne è stata una sensazione stupenda”. Poi riguardo le critiche ricevute dopo l’addio all’Az Alkmaar: “Mi trovo in un ambiente diverso da quello che conoscevo. Sono giovane ma credo di essere in grado di decidere da solo se provare una nuova esperienza in una realtà diversa da quella nella quale giocavo. In Serie A ho la possibilità di crescere ed imparare molto di più di quando mi trovavo nel campionato Olandese. L’anno scorso, a questo punto della stagione, avevo giocato con l’Alkmaar solo quattro partite. Con la Lazio, anche se nel reparto siamo in quattro a ricoprire il ruolo di difensori centrali, ho già giocato sei partite, misurandomi anche come centrodestra a causa dell’infortunio di Stefan De Vrij“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00