Seguici sui Social

News

Rocchi: “Che strano farsi allenare da Giordano…”. Giordano: “Rocchi è un leader”

Pubblicato

in



Tommaso Rocchi a Sky Sport ha parlato della sua avventura al Tatabanya: “Mi hanno chiamato e sono venuto – spiega l’ex punta biancoceleste -. Il fatto che ci fosse è stata la spinta per accettare. So che l’eta avanza ma amo il mio lavoro. In rosa ci sono 4-5 italiani, anche lo staff è italiano e poi ci sono gli argentini che ci capiscono. Quando sono arrivato in Ungheria tutti mi guardavano con ammirazione, però ho cercato di restare sempre umile. Giordano è un buon allenatore, si è subito fatto capire. E’ strano averlo come allenatore dato che fino a qualche anno fa puntavo a superarlo nella classifica marcatori della Lazio, non ci sono riuscito per due gol. Adesso il mio obiettivo è fare il 200° gol da professionista”.

 

Di tutta risposta, Bruno Giordano ha elogiato Rocchi: “Il Tatabanya è una buona squadra che in passato ha disputato la coppa Uefa. I ragazzi sono molto professionali e sono guidati da Rocchi che è il nostro leader. Speriamo di fare un campionato straordinario e di veder crescere i giocatori”.

 

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti