Felipe Anderson si sta confermando sempre più punto fermo della selezione brasiliana. Il ct Dunga, coadiuvato dal selezionatore dell’Under 20, Roger Micale, ha convocato il giocatore biancoceleste per le prossime due amichevoli contro gli Stati Uniti. Le sfide si giocheranno i prossimi 11 e 15 novembre, rispettivamente, all’Ilha do Retiro di Recife (ore 20 locali) e all’Estádio Mangueirão di Belém (ore 17 locali). Obiettivo dei giovani verdeoro raggiungere le Olimpiadi 2016 che si disputeranno a Rio de Janeiro a partire dal prossimo 5 agosto.
Il calciatore biancoceleste, subito dopo aver ricevuto la conferma della convocazione, ha espresso tramite Twitter tutta la propria soddisfazione: “Felice per un’altra convocazione, grazie Signore. Forza Brasile”.
Articoli correlati
3 caricatiCome passa il tempo: nella prima Lazio di Sarri dominava la qualità, ora servono idee
L’era “Sarri-bis” è pronta ad iniziare al Centro Sportivo di Formello. Il 24 agosto incomincerà ufficialmente la stagione biancoceleste. La prima avversaria è già molto complicata per Mattia Zaccagni e compagni: ad attendere la squadra di Maurizio Sarri sarà il Como di Cesc Fabregas, candidata ad essere una delle rivelazioni della nostra Serie A.
Paragoni con il passato: quale squadra risulta essere la migliore?
La prima Lazio di Sarri era molto diversa da quella attuale. Arrivato nel 2021, il tecnico toscano poteva contare in attacco su talenti cristallini del calibro di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson. Ora l’aria è cambia, e anche tanto. I punti fermi dell’attacco sono Mattia Zaccagni, El Taty Castellanos e Gustav Isaken.
Video, l’ultima vittoria della Lazio a Bergamo
Il canale X della Lazio ha pubblicato il video dell’ultima vittoria della Lazio a Bergamo.
Grazie alle reti di Zaccagni e Felipe Anderson la Lazio firma l’ impresa biancoceleste a Bergamo la Lazio sbanca il Gewiss Stadium con un secco 2-0. Prestazione di carattere e qualità, che rilanciava i capitolini nella corsa all’Europa.
C’era una volta la Lazio, con l’addio per ultimo di Immobile finisce un’era : al via la rifondazione Lotito
Ciro Immobile è ormai prossimo al trasferimento in Turchia, segnando la fine di un’era gloriosa per la Lazio. Il suo addio segue quelli di altri grandi giocatori come Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Luis Alberto. Con la partenza di questi campioni, il presidente Claudio Lotito si prepara a una rifondazione della squadra, affidata al neo mister Marco Baroni.
La Fine di un Ciclo Vincente
Ciro Immobile è stato un simbolo della Lazio per molti anni, ma la sua partenza non è un evento isolato. Negli ultimi tempi, la Lazio ha detto addio a diversi pilastri della squadra, segnando la conclusione di un ciclo vincente che ha portato molti successi e soddisfazioni ai tifosi biancocelesti.


