Seguici sui Social

News

Frizzi: “Il derby è una partita straordinaria ma senza tifosi…”

Pubblicato

in

Curva Nord striscione


Ai microfoni di Gold TV, durante la trasmissione 1900 TV, è intervenuto Fabrizio Frizzi. Il conduttore televisivo ha espresso la propria opinione sui biancocelesti puntando il dito sulla scarsa furbizia della squadra di Pioli: “I problemi della sono dovuti all’inesperienza, i biancocelesti sono poco furbi e smaliziati sul terreno di gioco”. Poi sul : “La stracittadina è una partita fantastica, deve essere una festa del rispetto reciproco. In campo mi aspetto una sfida entusiasmante. I biancocelesti vorranno vincere per recuperare punti sui rivali. Mi auguro che i tifosi trovino un altro modo per protestare, la loro assenza non può far venir meno lo spettacolo che questa partita garantisce da sempre sugli spalti. Non voglio commentare la protesta, le strutture lasciano alquanto a desiderare ma ci sono delle regole che vanno accettate anche se contro voglia”.

 

News

CALCIOMERCATO LAZIO Mustafi, Hoedt e Queirós: la situazione in difesa

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Mustafi


CALCIOMERCATO Mustafi, Hoedt e Queirós, tanti nomi per la difesa, ma chi arriverà?

CALCIOMERCATO LAZIO Mustafi, Hoedt e Queirós – In casa Lazio continua la caccia al difensore, quel reparto è ancora scoperto nonostante il campionato biancoceleste inizi sabato. L’avvio non sarà dei migliori, infatti la squadra di Inzaghi dovrà affrontare sabato il Cagliari e poi giocherà nel turno infrasettimanale di recupero contro l’Atalanta, dopo di ché, rigiocherà domenica contro l’Inter, tutto questo con solo 3 difensori: Acerbi, Radu, Patric più il giovane Armini. Per questo urge il difensore, la Lazio non può permettersi di ripetere gli errori commessi in tutti questi anni. Bastos è in uscita, Wallace non fa parte del progetto, Luiz Felipe è fermo ai box e Vavro soffre di pubalgi; tutti questi fattori impongono scelte obbligate, perciò Inzaghi chiede un difensore a gran voce.

I NOMI

Si è parlato di un ritorno da parte dell’olandese Hoedt, la Lazio sembrerebbe aver trovato l’accordo per un prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto fissato a 7, ma l’affare non è ancora concluso. Anche Mustafi sembrerebbe vicino, l’Arsenal avrebbe dato il via libera per trattare con il difensore tedesco che chiede un ingaggio sui 3 milioni, la Lazio però, è pronta a offrirne 2 più eventuali bonus. Avanza la candidatura del gioiellino portoghese Queirós, 21 anni, capitano dell’under 21 portoghese, di proprietà del Porto che si priverebbe di lui per una cifra intorno ai 10 milioni, accetterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto, la Lazio offrirebbe al momento 8 milioni di riscatto. Il ragazzo è stato proposto da Mendes.

Sono tanti i nomi in casa biancoceleste, ma al momento nessun difensore si è visto dalle parti di Formello, Inzaghi freme e scalpita, Fares non è stato annunciato e potrebbe non disputare la prima giornata a causa della mancata partenza di Bastos, entro il 5 ottobre la Lazio dovrà trovare un difensore per non scontentare mister e tifosi.

Continua a leggere

Articoli più letti