Il dottor Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sugli infortunati. Queste le sue parole.
Djordjevic – “L’attaccante serbo si sta sottoponendo al protocollo riabilitativo per recuperare. Questa mattina in Paideia si è sottoposto a degli esami che hanno confermato i miglioramenti, se continua su questa strada la settimana prossima potrebbero esserci buone notizie”.
Basta – “Anche lui sta migliorando: i controlli non hanno rilevato nulla di importante se non i problemi di chi ha subito una lussazione del genere.Potrebbe interessarti
Lazio, Sarri osa coi falsi 9: a San Siro contro l’Inter per spezzare la maledizione!
Provedel cerca il riscatto: la Lazio contro l’Inter per dimenticare il 0-6. Tutte le novità!
Inter-Lazio, biancocelesti in massa: San Siro pronto a sentire il ruggito laziale! La risposta dei tifosi la dice lunga.
Lazio vs Inter: parola a Cesar, una sfida aperta a sorprese! Biancocelesti solidi e pronti a dire la loro sul campo.
Biglia e Parolo – “Per loro vale il discorso fatto per Djordjevic. Gli esami dell’argentino hanno confermato le parole dei medici argentini, mentre per Parolo si tratta di una lesione. Ci sono stati dei miglioramenti rispetto a quanto prospettato in un primo momento. Se le cose continueranno a migliorare la prossima settimana potrebbe esserci la ripresa”.
Gli altri – “Marchetti non ha nessun problema e Berisha è tornato senza problemi. Sugli altri ancora fuori non mi risultano novità”.
De Vrij – “L’olandese ha svolto degli accertamenti con Lovati e Salvatori. Verranno fatte delle valutazioni ed in seguito sicuramente il Prof. Lovati farà un comunicato più completo sulla situazione”.

