Seguici sui Social

News

Infermeria – Le ultime di Bianchini sulla situazione infortuni

Pubblicato

in



Il dottor Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sugli infortunati. Queste le sue parole.

Djordjevic – “L’attaccante serbo si sta sottoponendo al protocollo riabilitativo per recuperare. Questa mattina in Paideia si è sottoposto a degli esami che hanno confermato i miglioramenti, se continua su questa strada la settimana prossima potrebbero esserci buone notizie”.

Basta – “Anche lui sta migliorando: i controlli non hanno rilevato nulla di importante se non i problemi di chi ha subito una lussazione del genere. Tra oggi e domani tornerà sul campo. Si allenerà con una protezione perché in questi casi psicologicamente si è portati a temere di sbattere di nuovo la spalla. Probabile che domenica possa essere in campo con i compagni”.

Biglia e Parolo – “Per loro vale il discorso fatto per Djordjevic. Gli esami dell’argentino hanno confermato le parole dei medici argentini, mentre per Parolo si tratta di una lesione. Ci sono stati dei miglioramenti rispetto a quanto prospettato in un primo momento. Se le cose continueranno a migliorare la prossima settimana potrebbe esserci la ripresa”.

Gli altri – Marchetti non ha nessun problema e Berisha è tornato senza problemi. Sugli altri ancora fuori non mi risultano novità”.

De Vrij – “L’olandese ha svolto degli accertamenti con Lovati e Salvatori. Verranno fatte delle valutazioni ed in seguito sicuramente il Prof. Lovati farà un comunicato più completo sulla situazione”.​

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?