Poco dopo la fine della partitacontro il Sassuolo, anche il Panzer Miro Klose si è trattenuto ai microfoni di Lazio Style Channel indicando la retta via per ripartire:
“E’ postivo il fatto che avevamo preparato bene la gara, poi però sul campo le distanze non erano giuste, siamo andati avanti, la difesa è salita in ritardo e le distanze a centrocampo erano troppo larghe.Potrebbe interessarti
Guendouzi: “La Juve è forte, ma possiamo metterli in difficoltà. Spero di far bene alla Lazio e tornare in Nazionale.”
Zaccagni, il fulcro della Lazio: numeri che testimoniano la sua crescente importanza nel progetto biancoceleste.
Cluj: Mandorlini esonerato, ex Lazio nuovo tecnico Universitatea
Sarri: Conferenza Stampa Pre Lazio-Juve – Serie A, Dettagli e Orario
All’ Olimpico facciamo sempre bene? Sì, dobbiamo continuare su quella strada, abbiamo tanti giocatori che possono sfruttare l’occasione di scendere in campo, soprattutto i nostri giovani. I giovani sono attenti, solo che tra allenamento e partita è diverso…devono crescere anche in partita, non avere paura e volere sempre il pallone, noi dobbiamo aiutarli in questo. Tutti possiamo migliorare e dobbiamo migliorare in allenamento.”
La Lazio è comunque a 3 punti dal primo posto: “L’importante è che siamo lì e dobbiamo ripartire in casa con i nostri tifosi e l’atteggiamento che abbiamo in casa, se continui così sei sulla strada giusta, ma nel calcio può succedere di tutto dobbiamo solo pensare che la prossima partita è la più importante.“
