mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Klose: “Oggi c’era troppa distanza tra i reparti, ma nulla è perduto…siamo ancora vicini alla vetta”

Poco dopo la fine della partitacontro il Sassuolo, anche il Panzer Miro Klose si è trattenuto ai microfoni di Lazio Style Channel indicando la retta via per ripartire:

PUBBLICITA

E’ postivo il fatto che avevamo preparato bene la gara, poi però sul campo le distanze non erano giuste, siamo andati avanti, la difesa è salita in ritardo e  le distanze a centrocampo erano troppo larghe. Nel calcio dobbiamo giocare per non prendere gol, se hai qualità con questi ragazzi veloci nel ripartire devi essere più compatto e sfruttare le occasioni che crei. Anche oggi nel primo tempo ci è mancato il gol.
All’ Olimpico facciamo sempre bene? Sì, dobbiamo continuare su quella strada, abbiamo tanti giocatori che possono sfruttare l’occasione di scendere in campo, soprattutto i nostri giovani. I giovani sono attenti, solo che tra allenamento e partita è diverso…devono crescere anche in partita, non avere paura e volere sempre il pallone, noi dobbiamo aiutarli in questo. Tutti possiamo migliorare e dobbiamo migliorare in allenamento.”
La Lazio è comunque a 3 punti dal primo posto: “L’importante è che siamo lì e dobbiamo ripartire in casa con i nostri tifosi e l’atteggiamento che abbiamo in casa, se continui così sei sulla strada giusta, ma nel calcio può succedere di tutto dobbiamo solo pensare che la prossima partita è la più importante.

LIVE NEWS