giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, tegola de Vrji

Si opera al ginocchio.  Il club: «L’ intervento è necessario»

PUBBLICITA

La conferma arriva da Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio. «Il difensore olandese la prossima settimana sarà sottoposto a un intervento chirurgico, prossimamente comunicheremo dove avverrà l’intervento e tutta la relativa logistica. Purtroppo la decisione è stata necessaria, i tempi di recupero saranno quindi un pò più lunghi», ha spiegato Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio.

Non è bastata la terapia conservativa e neppure i fattori di crescita. De Vrij, dopo avere consultato anche alcuni luminari europei (tra cui lo spagnolo Cugat e il belga Martens), ha optato per l’operazione chirurgica per risolvere il problema al ginocchio sinistro emerso a settembre, nel match perso dalla ‘suà Olanda contro la Turchia. Il tecnico Pioli dovrà fare a meno del suo difensore più importante almeno fino a gennaio, potendo contare in quel reparto soltanto sui tre difensori centrali Hoedt, Gentiletti e Mauricio. Oltre a Radu che, all’occorrenza, può essere impiegato anche al centro della difesa. Confermate, inoltre, le assenze di Marco Parolo e Keita per il match di domenica contro il Milan.

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS