Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, tegola de Vrji

Pubblicato

in



Si opera al ginocchio.  Il club: «L’ intervento è necessario»

La conferma arriva da Stefano Salvatori, medico sociale della . «Il difensore olandese la prossima settimana sarà sottoposto a un intervento chirurgico, prossimamente comunicheremo dove avverrà l’intervento e tutta la relativa logistica. Purtroppo la decisione è stata necessaria, i tempi di recupero saranno quindi un pò più lunghi», ha spiegato Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio.

Non è bastata la terapia conservativa e neppure i fattori di crescita. De Vrij, dopo avere consultato anche alcuni luminari europei (tra cui lo spagnolo Cugat e il belga Martens), ha optato per l’operazione chirurgica per risolvere il problema al ginocchio sinistro emerso a settembre, nel match perso dalla ‘suà Olanda contro la Turchia. Il tecnico Pioli dovrà fare a meno del suo difensore più importante almeno fino a gennaio, potendo contare in quel reparto soltanto sui tre difensori centrali Hoedt, Gentiletti e Mauricio. Oltre a Radu che, all’occorrenza, può essere impiegato anche al centro della difesa. Confermate, inoltre, le assenze di Marco Parolo e Keita per il match di domenica contro il Milan.

Fonte : Il Messaggero

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.