Seguici sui Social



News

LAZIONALI – Felipe show in 9′, Oikonomidis titolare

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Altra vittoria e altro show all’Arena da Amazônia di Manaus per la Nazionale olimpica brasiliana, che, dopo aver rifilato una sestina alla Repubblica Dominicana, si impone anche su Haiti con il risultato di 5-1, in virtù della doppietta di Gabriel e delle reti di Maicon, Vinicius Araujo e Gabriel Jesus. gioca solo 9 minuti: il numero 10 della Lazio viene infatti inserito all’81’ al posto di Valdivia, ma riesce comunque a dare spettacolo, prima procurandosi il rigore del 4-0 e poi propiziando l’azione del quinto sigillo.

Bella serata anche per Chris Oikonomidis, schierato dal 1′ nell’1-2 subito dall’Australia Olimpica all’Icheon Sports Complex Stadium contro la Corea del Sud U23 (replay dello 0-2 patito dagli stessi coreani tre giorni fa in quel del Hwaseong Stadium). Importanti minuti nelle gambe quindi per il giovane attaccante biancoceleste, in un test di preparazione alla Coppa d’Asia AFC U23, in programma dal 12 al 30 gennaio prossimi in Qatar e valida anche per l’accesso ai XXXI Giochi Olimpici.


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti