giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIONALI – Felipe show in 9′, Oikonomidis titolare

Altra vittoria e altro show all’Arena da Amazônia di Manaus per la Nazionale olimpica brasiliana, che, dopo aver rifilato una sestina alla Repubblica Dominicana, si impone anche su Haiti con il risultato di 5-1, in virtù della doppietta di Gabriel e delle reti di Maicon, Vinicius Araujo e Gabriel Jesus. Felipe Anderson gioca solo 9 minuti: il numero 10 della Lazio viene infatti inserito all’81’ al posto di Valdivia, ma riesce comunque a dare spettacolo, prima procurandosi il rigore del 4-0 e poi propiziando l’azione del quinto sigillo.

PUBBLICITA

Bella serata anche per Chris Oikonomidis, schierato dal 1′ nell’1-2 subito dall’Australia Olimpica all’Icheon Sports Complex Stadium contro la Corea del Sud U23 (replay dello 0-2 patito dagli stessi coreani tre giorni fa in quel del Hwaseong Stadium). Importanti minuti nelle gambe quindi per il giovane attaccante biancoceleste, in un test di preparazione alla Coppa d’Asia AFC U23, in programma dal 12 al 30 gennaio prossimi in Qatar e valida anche per l’accesso ai XXXI Giochi Olimpici.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS