Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIOSOCIAL – La grande concentrazione di Keita

Pubblicato

in



I tanti infortuni a pochi giorni dall’inizio di un temibile tour de force per i ragazzi di Pioli impongono una dose di concentrazione, attenzione e carattere ancora più elevata del solito…la Lazio dovrà essere ancora più BruttaSporca Cattiva per poter compensare al meglio le assenze e prendere il massimo da questa situazione. Chi giocherà (o sarà successivamente chiamato in causa) sa che dovrà dare il 200% se vuole puntare in alto, servirà l’aiuto di tutti. I ragazzi sono pronti, si stanno allenando con intensità e determinazione per preparare la sfida con il Sassuolo di Di Francesco. Keità Balde Diao, nel suo profilo Instagram, ci da un assaggio di questa concentrazione collettiva attraverso al frase “Testa alla prossima!  accompagnata da una bellissima foto di gruppo.

Testa alla prossima! 🙏🏾💪🏾👊🏾⚽️🔵⚪️ #team

Una foto pubblicata da Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.