LITE TARE-GALTIER – Il St. Etienne smentisce

PUBBLICITA

Ultime News

Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!

#ForzaLazio #Pedro #Infortuni #Biancocelesti Il giornalista Giulio Cardone, intervenendo su...

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO 3/10/2015 “Contrariamente alle informazioni pubblicate da L’Equipe il Venerdì e trasmessa da diversi media, Christophe Galtier non ha mai avuto un alterco con i dirigenti della Lazio dopo la partita di UEFA Europa League. L’allenatore del Saint Etienne si è congratulato per l’accoglienza ricevuta da parte del club e del suo staff tecnico durante tutto il soggiorno della delegazione francese a Roma. Nel corso della sua conferenza stampa dopo la partita, ha insistito sul fatto che i dirigenti della Lazio avevano fatto ogni sforzo per assicurare alla squadra le migliori condizioni. Alla fine della partita , accompagnato dal direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è anche andato negli spogliatoi per ringraziare l’allenatore Stefano Pioli. Il Saint Etienne non ammette che un’ informazione del genere possa essere diffusa in maniera erronea, mentre Christophe Galtier ha elogiato il fair play e l’organizzazione del club romano”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Saint Etienne. 

 

Al termine del match di Europa League, Lazio-Saint Etienne, terminato 3-2 per i capitolini, tra il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, l’allenatore della squadra francese, Christophe Galtier, e Bernard Caiazzo, si è sfiorata la rissa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A svelare lo spiacevole episodio è stato il giornale francese “L’Equipe”, dichiarando che tutto è successo a causa delle lamentele dei transalpini riguardo l’arbitraggio. La formazione francese ha terminato la partita con solo nove uomini in campo a causa delle espulsioni decretate dal direttore di gara, il turco Ozkahya, di Beric, per la gomitata rifilata a Mauricio, e Bayal-Sall, per doppia ammonizione. Decisioni contestate aspramente al termine dell’incontro dai componenti della società francese. Particolarente dure le parole di Caiazzo, presidente del consiglio di sorveglianza, che ha definito l’arbitraggio «un’offesa per il calcio», parlando di «malafede» e «incompetenza».

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 15:01 — Ultima alle 15:01