Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lulic: “Contentissimo per il gol e per la vittoria. Vogliamo continuare a crescere”

Pubblicato

in



“L’importante è aver vinto. Sono contento per me e per tutti noi per la vittoria di questa sera”, esordisce così Senad ai microfoni di Style Radio. L’autore del primo gol ha poi commentato la prestazione contro i granata: “Noi sapevamo che il era una squadra particolare e non era facile giocare contro loro. Noi però sappiamo di essere una buona squadra. Ora pensiamo a mercoledì, altro match difficile”. Poi sul momento Lazio: “Stiamo lavorando bene e anche fisicamente stiamo crescendo. Siamo stati bravi a cercare i giusti spazi con i giocatori veloci in attacco. Abbiamo vinto 3-0 ma non è stato tutto facile in campo”. Infine sembra che la Lazio sia diventata finalmente cinica sotto porta: “Tutti possono giocare e tutti possono segnare. Oggi ho segnato io spero che gli altri lo facciano mercoledì. Siamo più concreti perché siamo cresciuti tatticamente, grazie al mister. Anche perché vogliamo continuare su questa strada”.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti