Seguici sui Social

News

Lulic sprona la squadra: “Il Sassuolo è forte ma siamo qui per vincere”

Pubblicato

in



Intervistato prima della gara, a Lazio Style Channel ha detto: “Sappiamo che il Sassuolo è una squadra che gioca bene, con giocatori forti che vogliono vincere davanti al loro pubblico. Ma noi vogliamo giocarcela e vincere. Vediamo cosa succede nei 90′ però ci siamo preparati e lavorato bene, vogliamo un risultato positivo. Giocando ogni 3 giorni sono in ritmo, noi nazionali non abbiamo goduto della sosta ma vogliamo fare una buona prestazione. Klose? Siamo tutti importanti, se manca uno e gioca l’altro cambia poco. Noi abbiamo sempre avuto infortunati. Siamo tutti titolari, tutti diamo il massimo per questa maglia”.

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti