Marchegiani: “Berisha ottimo portiere. Per lo scudetto c’è anche la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ex portiere biancoceleste e oggi opinionista Sky, Luca Marchegiani sulla pay tv satellitare ha commentato la prestazione di Berisha:Ho visto un ottimo Berisha, la parata su rigore è stata la ciliegina sulla torta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ho visto molto sicuro soprattutto nelle uscite. E’ un portiere molto alto ciononostante è rapido ad andare a terra. E’ stato molto bravo in occasione del rigore. Sicuramente l’aveva preparato prima perché è andato sicuro alla sua destra. La Lazio ha due ottimi portieri e Pioli li sta valorizzando”.

Poi Marchegiani si è complimentato anche con i capitolini: “Brava la Lazio che è riuscita ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica anche se il Rosenborg non è questa grande squadra. Va sottolineato il grande lavoro di Cataldi e Mauri dato che alla fine la Lazio ha giocato col 4-2-4. Matri (leggi le sue parole qui), Candreva (leggi le sue parole qui) e Anderson hanno sfruttato la poca attenzione dei difensori norvegesi che si sono fatti superare spesso alle spalle. Scudetto? Perché no?! Il cammino della Lazio fin qui è stato condizionato dagli scivoloni col Napoli e Chievo che l’hanno mostrata più fragile di quello che è. Considerando gli infortuni sta facendo un ottimo cammino. Ci sono 2-3 squadre tecnicamente più forti, ma la Lazio c’è”.  

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02