Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Berisha: “Felicissimo per la vittoria e per il rigore parato. Ora però testa al Torino”

Pubblicato

in

Erit Berisha con la maglia della Lazio


Al termine della partita contro il Rosenborg, uno degli eroi di serata Etrit  è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Sono contento che abbiamo vinto, eravamo in 10 e questo ci ha messo in difficoltà, però tutti i ragazzi hanno fatto benissimo perché è difficile giocare 85’ minuti senza un giocatore. Il rigore? Sono contento di aver parato il rigore, anche perché non abbiamo preso un altro gol e così andiamo avanti. Chiudere il discorso qualificazione? Se devo dire la verità sto pensando alla prossima partita con il Torino, sono concentrato, devo prepararmi adesso per questa partita. Per questi punti di oggi dico che abbiamo fatto bene, certo…ma dobbiamo continuare così e andare a Rosenborg e cercare di vincere la partita. Le tante vittorie in casa? Penso che abbiamo tanti giocatori che hanno voglia di fare bene e quindi posso dire che davanti ai nostri tifosi è più facile perché sono tanti tifosi e ci danno una spinta in più, però anche fuori casa abbiamo fatto fatto bene le ultime 3 partite, dopo la partita contro il Napoli abbiamo cambiato atteggiamento e contro il Sassuolo anche abbiamo giocato bene ma ci è mancata un po’ di fortuna, adesso dobbiamo crescere di più e vedere partita dopo partita questo è importante per noi.”

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di Lazio-Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti