Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Matri: “Abbiamo fatto un buon gioco ma dovevamo concretizzare di più. L’ambientamento? Procede bene”

Pubblicato

in



Al termine della partita con il Sassuolo, l’attaccante biancoceleste Alessandro Matri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

Avevamo in mano il gioco, poi c’è stato il rigore, che non ho visto quindi non so giudicarlo. Poi il 2 a 0 ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi ad accorciare le distanze e si è visto un buon gioco. La mancanza di fortuna? Chiamare la fortuna non serve, abbiamo creato tanto ma dovevamo finalizzare. Ora…analizzare adesso cosa si manca non lo so, c’è stato un buon gioco, sì dovevamo concretizzare di più le occasioni create e lavoreremo su questo. Oggi doveva essere una prova di personalità, vincere oggi era importante per la classifica, per dare un segnale forte al campionato, dovevamo dare la svolta…ma non ci siamo riusciti, ci lavoreremo su sia con i vecchi che con i giovani per gestire al meglio queste situazioni. L’ambientamento? Molti giocatori li conoscevo e questo aiuta ad inserirsi, piano piano ci si abitua a giocare insieme e troveremo una maggiore intesa. La condizione fisica? Sto bene, è da tanto che non gioco quindi ho bisogno di tempo, ma oggi sto bene, purtroppo la partita è andata così adesso ne abbiamo tante ravvicinate serviranno a prendere la condizione il prima possibile

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Penalizzati dall’arbitro. Ora testa all’Inter”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Caicedo – Al termine del match, l’attaccante ecuadoregno ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Purtroppo gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma penso che siamo una grande squadra e parlare dell’arbitro non serve anche se ci ha penalizzato tanto. Pensiamo a recuperare bene in vista dell’Inter. L’Atalanta la conosciamo bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, loro invece si sono avvicinati alla porta solo nelle azioni dei quattro gol. Dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Ci faremo trovare pronti domenica, oggi non siamo stati lucidi. Se Ciro segna il 2-3 staremo parlando di un’altra gara, ma va bene così”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.